Mezzo tegretol mezzo frontal effetti collaterali

Salve,
il mio psichiatra mi ha somministrato mezzo tegretol e mezzo frontal alla mattina,

volevo sapere quali effetti collaterali poteva portare NON GRAVI? ad es.: sonnolenza,lentezza,spossatezza,fatica a parlare...sono effetti collaterali?

Grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I fenomeni da lei descritti sono compatibili con i farmaci citati. Per quale diagnosi e' stata prescritta la terapia? A quali dosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dosi mezza pillola di entrambe alla mattina e mezza di entrambe a mezzogiorno.
la diagnosi bene bene non la conosco.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Mezza pillola di quale dosaggio???
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
frontal 0,50mg quindi penso 0,25mg
tegretol 200mg quindi penso 100mg

giusto?
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per prescrivere una terapia bisogna partire da una diagnosi. Senza conoscerla non e' possibile esprimere pareri sulla coerenza della terapia. Gli effetti che ha descritto potrebbero dipendere dai farmaci. Chiarisca questi punti con il suo specialista.
Cordiali saluti