Una settimana lamento pero forte stanchezza al mattino

gentili dottori soffro di disturbo bipolare da due mesi assumo insieme al litio che uso da un anno, seroquel da 100 mg e tegretol da una settimana lamento pero forte stanchezza al mattino con incapacita di alzarmi presto, anche se punto tre sveglie, la cosa mi preoccupa alquanto, finira o la cura e' troppo pesante per me grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
è possibile che i sintomi riferiti siano correlati alla recente variazione di terapia. In genere la sedazione tende a scomparire dopo alcune settimane. Se così non fosse, ne parli con lo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE SEROQUEL LO ASSUMO DAI PRIMI DI OTTOBRE MA IN EFFETTI TEGRETOL DA SOLO UNA SETTIMANA PERCHE' HO DOVUTO SOSTITUIRLO AL DEPAKIN CHE MI DAVA PROBLEMI EPATICI GRAZIE E BUONA SERATA
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Nel determinare l'effetto sedativo riveste importanza anche il dosaggio della carbamazepina. Che dose assume?