Parmodalin

gentile dottore,
da 3 anni sono in terapia con 2 cpr di pardalin al giorno.
da circa 15 giorni sto avendo delle colichette al fegato.
ho fatto una ecografia ed e' emersa una steatosi epatica di grado elevato.
cioe' ho il fegato grasso, premetto che sono un po' anche obeso.
Vorrei sapere se questa steatosi potrebbe essere causata dal parmodalin,e come faccio a capire se le coliche sono dovute ad una intossicazione dovuta al farmaco che assumo?
NB .i valori delle transaminasi sono normali, tranne il tgp che e' 61 mentre il valore normale e' fino a 41.inoltre ho 287 di colesterolo.
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
E' più probabile che la steatosi sia riconducibile a problemi alimentari/metabolici. Ad ogni modo, sottoponga i risultati delle analisi al suo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it