Dolori muscolari

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni ho gia scriito altre volte nel vostro sito per consulti,sono stata in cura con eutimil 20mg per ansia ed attacchi di panico per 4 anni,da gennaio dopo averlo scalato pian piano in tutti questi anni con l aiuto del mio psichiatra ho smesso di prenderlo,ma da un paio di mesi ho dolori diffusi addominali ed alla schiena,ho fatto tutti gli esami possibili,risonanza mgnetica con riscontro di una piccolissima ernia lombare sinistra,esami del sangue ecografia addominale completa visita ginecologia e cistoscopia con urotac perche i dolori che presento sembravano dovuti a calcoli...tutto negativo,tra l altro questi dolori li ho tutti nella parte destra,non so cosa fare,la prossima settimana inizio pilates sperando che mi aiuti un po....puo essere che tutti questi dolori siano la somatizzazione di qualcosa? è meglio che richiami il mio psichiatra?grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

E' possibile che i dolori siano legati ad una recidiva o anticipino al recidiva di un disturbo d'ansia o di una depressione. Sì, si rivolga al suo psichiatra.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini