Soggetto ansioso

Egr.Dott. Volevo un parere ed un consiglio , sono un soggetto ansioso con picchhi di Tachicardia ed ipertensione, Ho fatto ECG ed Ecografia Cuore senza riscontrare particolari problemi, Dovevo fare Holter Pressorio ma ho dovuto toglierlo dopo un ora per problemi di tachicardia, Il Cardiologo mi ha spiegato che tutto scaturisce dall Ansia , e mi ha prescritto Entact 20 mattina e sera 10 gocce Faccio presente che al momento assumo Lobivol e Bifril , come fare per combattere Quest Ansia che mi perseguita da 30 Anni , Aspetto un vostro Consiglio . Grazie!!!!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia prescritta non é molto chiara per come da lei descritta. Sarebbe opportuno demandare la gestione di un eventuale disturbo d'ansia a uno specialista psichiatra e non al cardiologo, con tutto il rispetto per il cardiologo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it