I raggi al torace, ecografia addominale

Buona sera, sono un ragazzo di 29anni, fumatore, ho fatto tutte le analisi possibili da ecg, eco Doppler, sono andato due volte al pronto soccorso ma facendo gli esami degli enzimi cardiaci più elettrocardiogramma nn hanno riscontrato nulla, in più ho fatto due volte i raggi al torace, ecografia addominale e in più gastroscopia senza nulla di preoccupante, nn mi riesco a spiegare perché ho sempre i battiti accelerati ed ho dolore sotto l ascella sinistra da più di 6mesi, l ultima cosa che mi è rimasta è di fare la tac che farò a breve,
Sono andato pure da uno psichiatra che mi ha detto che sono ipocondriaco, ma io ho questo dolore allucinante, sulla parte sinistra che mi preoccupa tantissimo, oltretutto nn riesco a mangiare mi sento gonfio come un pallone, come medicinali mi hanno prescritto mutabon ansiolitico, mutabon forte , daparox e gocce di xanax ma nn fanno alcun effetto c è qualcuno che può darmi un mano a capire questo sintomo???grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se lei teme di avere una malattia internistica perchè posta il consulto in psichiatria?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-