Fumo di cannabis passivo

Salve dottori vorrei fare chiarezza se possibile su un pensiero che mi assilla...piccola premessa ho cominciato tanti anni fa ad avere ansia e panico assumendo cannabis...da la naturalmente ho smesso...solo che ora mi capita spesso di stare a contatto con fumatori a volte anche in ambienti chiusi e vado in paranoia pensando che anche il fumo passivo possa avere qualche effetto su di me parlo di effetto psicotropo...mi sapete far chiarezza su tutto cio? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ci sono rilievi sui disturbi psicotropi da fumo passivo.

In ogni caso, è opportuno che la sua condizione di ansia sia trattata adeguatamente con l’ausilio di uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Sul secondo punto sto provvedendo e cmq sto su una buona strada

Sul primo punto che significa non ci sono rilievi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Che non ci sono prove cliniche e tecniche.

Sul secondo punto se sono rimasti i farmaci che ha indicato negli altri consulti non si sta effettivamente curando e la sua domanda può esserne un segnale
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Quindi non da nessun effetto il fumo passivo giusto?

Per quel che riguarda il mio stato di salute sto molto meglio