Doc o cosa?! aiutatemi ho paura e piango per sta cosa

Sono un ragazzo di 20 anni, ho già scritto recentemente per disturbi d'ansia e dell'umore, quello che vorrei dirvi oggi è:
In questi giorni sto facendo pensieri davvero strani, ossessivi, delle immagini nella mia testa di me che faccio del male a qualcuno della mia famiglia o alla mia ragazza! È un ossessione ed io ho paura che davvero possa succedere una cosa del genere! Piango ogni giorno perché tali pensieri non fanno altro che angosciarmi ed ho davvero paura, non ce la faccio davvero più! :(
Non posso più vedere film in cui ci sono casi di omicidio o suicidio perché la notte mi appaiono scene di questo tipo! Oltre questo non posso nemmeno più ascoltare il TG per le tragiche notizie di chi uccide qualcuno della loro famiglia, la moglie o casi di suicidio! Vi prego, ho davvero tanta paura vi scrivo con le macro agli occhi! Io non voglio far del male a nessuno, e non capisco perché proprio a me questi pensieri ossessivi, perché proprio a me tutto questo! Non posso più fare uso di oggetti taglienti o pericolosi, come se avessi sviluppato una sorta di fobia perché ho davvero paura che io possa far del male a qualcuno!
Non ho mai fatto del male a nessuno, non ho mai ucciso nessuno, e alla sola vista di qualcuno che fa una cosa del genere sia nella vita reale che nei film ne rimango traumatizzato! Sono un ragazzo molto sensibile ma ultimamente questi pensieri mi stanno logorando dall'interno! Voglio ritornare a vivere ogni singolo giorno della mia vita con il sorriso in faccia come un tempo e senza questi pensieri che mi tormentano la testa! Premetto che ho già fatto l'impegnativa per una visita da uno specialista, e vado Giovedì! Spero davvero possa risolversi questo problema perché davvero, non ne posso più! :(
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attenda la visita e sicuramente riceverà un trattamento appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/