Doc (ludopatia)

salve qualche settimana fa essendomi recato dal mio psichiatra visto che da 14 anni soffro di doc (disturbo ossessivo compulsivo) quest ultimo nei 12 mesi antecedenti non mi sta dando tregua visto che il disturbo e sfociato in una grave ludopatia , con cui gli ultimi mesi della mia vita sono diventati un inferno per il giooco patologico. ho spiegato il tutto al mio psichiatra e chiedendogli se esisteva un medicinale specifico per questa malattia compulsiva , lui mi ha detto che mi poteva aiutare molto il selincro, io avrei deciso di prenderlo e lo prendero , pero leggendo sul web del selincro vedo che e un farmaco specifico per l alcool. e vorrei gentilmente chiedere se questo farmaco e adatto al mio disturbo e nello specifico anche per il gioco patologico, cosa che praticamente mi sta rovinando la vita. ovviamente mi sono sempre fidato del mio dottore , e questo quesito funge semplicemente a titolo informativo . grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Selincro, come il naltrexone, può essere utile anche nella ludopatia. La terapia va gestita da un medico esperto.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-