Zyprexa 5 mg

Buonasera a voi egregi dottori. Sono un ragazzo che soffre di depressione da un mesetto circa e oltre ad iniziare un percorso psicoterapeutico, ho deciso di chiedere consulto ad un neurologo, il quale, sapendo che devo affrontare la maturita quest anno e vedendomi troppo giu, mi ha prescritto una curetta: alle 9 devo assumere una pillola di zyprexa da 5 mg mentre la mattina, dopo colazione, una di eutimil. cio che voglio sapere...ma la zyprexa come emdicina porta dipendenza? quando smettero questa cura staro peggio? ringraziamenti anticipati
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

ci sono parecchie cose non molto chiare in quanto afferma, forse sarebbe il caso che faccia una visita psichiatrica per ricevere una diagnosi precisa, che non è "depressione" e una terapia adeguata, anche in considerazione dell'esame scolastico che dovrà tra breve affrontare,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta