Un anno sto molto meglio ma noto che ogni tanto gli attacchi

Salve sono una ragazza di 26 anni e per moltissimi anni ho sofferto di ansia attacchi di panico e depressione da circa un anno sto molto meglio ma noto che ogni tanto gli attacchi di panico si ripresentano, esclusivamente di notte ma devo dire che rispetto a prima sono davvero pochissimi e la maggiorparte delle volte mi durano massimo 10 minuti ma ogni tanto capita di averne qualcuno pesante e duraturo, secondo voi è normale che ogni tanto mi capita qualche attacco? è possibile che derivino dal fatto che prendo caffè e mangio cioccolato?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi ha fatto la diagnosi?

Assume una terapia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto una visita neurologica e il medico mi ha prescritto sereupin da 20 mg(mezza la mattina) e al bisogno ansiolin gocce. Devo dire che la depressione è davvero passata cio' io mi sento proprio un'altra persona rispetto a prima ma ogni tanti gli attacchi di panico si presentano. Nell'ultimo anno ne avro' avuti una decina invece prima quasi tutte le notte.

grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il trattamento attuale e' sottopose e questo potrebbe essere uno dei motivi della permanenza, seppur lieve, dei sintomi.

Sarebbe il caso di far rivalutare la situazione da uno psichiatra.