Aggressività

Buongiorno, avrei un serio problema che non so come risolvere, e da diversi ani che ho questa voglia di ammazzare mio padre, per diversi motivi tra cui economici.
Negli ultimi 4 anni, ho provato con diversi psicologi ma non è servito a nulla, allora da 2 anni a questa parte ho deciso di fare palestra, ci passo diverse ore al giorno, mi scarico, ma serve a poco perchè continuamente sono sempre arrabbiato con il mondo e sempre aggressivo, e spesso arrivo alle mani anche con persone che non conosco.
tra poco prendo il diploma finalmente e, purtroppo, su richiesta degli avvocati dovrei avere un incontro con mio padre che non vedo più da 1 anno, ma io in queste condizioni so già che va a finire che a me mi mettono le manette e lui sparisce dalla faccia della terra.
Chiedo gentilemente se qualcuno mi sa rispondere del perchè sono sempre aggressivo e come faccio ad avere un autocontrollo di me stesso, è veramente urgente, anche perchè a me in andare in carcere mi importa poco, lo faccio solo per mia madre e mio fratello.
ci sono farmaci che permettono l'autocontrollo?

cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63

Il suo messaggio costituisce premeditazione di un reato e, di fatto, il controllo sociale non e' una pertinenza psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/