Depakin

sto prendendo il depakin ho fatto analisi accido valproico il risultato è questo 16 valori normali sono tra 50 100 ora chiedo se puo essere segnale di qualche altra malattia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
PRENDO DEPAKIN 300 1PASTICCA MATTINA 1 PRANZO E 1 CENA
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il valore del dosaggio e' compatibile con la quantità che sta assumendo.

Il dosaggio dipende anche da quanto tempo lo sta assumendo.

[#4]
dopo
Utente
da circa 3 mesi
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio sanguigno non deve essere necessariamente nel range, se ha raggiunto un certo benessere psichico il dosaggio, benché basso, può restare al dosaggio attuale.

Quale e' il motivo della prescrizione?