Un po' la pressione bassa ma sono andata lo stesso al mare

buongiorno,
ho 19 anni e da un bel po' soffro d'ansia.. ho un periodo di forte stress con la scuola.. da circa 3 mesi prendo trittico antidepressivo/ansiolitico mezza pastiglia alla sera ogni giorno..
ieri avevo un po' la pressione bassa ma sono andata lo stesso al mare.. ho preso un eritema solare essendomi esposta un po' troppo al sole.. non ho mangiato moltissimo durante la giornata e alla sera avevo mal di testa..ho preso comunque la solita pastiglia trittico. e alla notte mi sono alzata per prendermi una pastiglia per il mal di testa e ho avuto un calo di sensi.
è da stamattina che ho brividi di freddo nausea e capogiri. vorrei chiedere se oltre a questi sintomi classici di una "solana" possa aver influito anche il trittico in qualche modo..per l'abbassamento pressorio sopratutto e cosa posso fare ora per sentirmi meglio? il trittico fa abbassare la pressione di tanto?
ho un periodo che comunque mi sento male quasi ogni giorno, anche a scuola e non so più come fare per andare avanti e ho gli esami di stato...
ringrazio in anticipo qualsiasi dottore che abbia la pazienza di darmi qualche risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha avuto una insolazione i sintomi sono indipendenti dall'uso di trittico, in ogni caso si faccia visitare dal suo medico di famiglia per poter risolvere il problema più urgente della esposizione al sole.

L'utilizzo di antidepressivi, comunque, impone di non esporsi troppo al sole.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/