Crisi motoria

salve, premetto che volevo scrivere in neurologia ma è attualmente impossibile poichè sovraccarica di richieste, vi racconto cosa mi è successo oggi. Ho avuto una crisi fisica che mi ha molto spaventato, i sintomi sono stati respiro affannato, paralisi delle mani quasi fino agli avambracci con le dita completamente tese, accovacciamento, formicolio e semiparalisi facciale, salivazione incontrollabile, pianto. é durata qualche minuto, poi passati i sintomi maggiori sono rimsto diversi minuti sdraiato sul letto con le dita che mi tremavano da sole, involontariamnente, leggeri tremori spastici. In questo periodo sono moltostressato, anzi mlto stressato è un eufemismo, dicimao che son otalemnte pressato da alcune persone che non riesco più ad uscire di casa per paura di incontarle, tranquilli non sono strozzini, ma una ragazza che mi soffoca con la sua presenza. a aprte risolvere questa cosa cosa devo fare? una visita? nel senso è grave o una visita è neessaria perché servono farmaci? spero che anche voi psichiatri possiate consigliarmi, anche se a mio parere rimane un problmena nervoso. cordiamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63