Sospensione efexor

Cari dottori,ho assunto per piu di 3 anni efexor insieme a lamictal per problemi di ansia.In accordo col mio psichiatra abbiamo gradualmente sospeso il farmaco mantenedo il lamictal, a distanza di un mese esatto dalla sospensione,sono riapparsi alcuni dei sintomi precedenti alla terapia..sono molto preoccupato..vorrei chiedervi se questi sintomi sono legati alla sospensione del farmaco o devono ascriversi ad una ricaduta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

ad un mese dalla sospensione le motivazioni potrebbero essere entrambe, separate o insieme, attenda un altro paio di settimane e ne riparli con lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore grazie per la risposta flash,vorrei chiederle se il lamictal potrebbe darmi qualche supporto anche per l'ansia...riguardo al quesito di prima sono tentato dal pensiero di riassumere l'efexor,purtroppo il mio dottore è in ferie ed è irreperibile,secono lei devo resistere all'idea di cui sopra
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le terapie fai da te sono da evitare. Attenda lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it