Efexor e tachicardia ?

il farmaco efexor 75 mg rp puo' portare tacchicardia sinusale ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

pone questa domanda perchè ha tachicardi con uso di efexor oppure per curiosità?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sono in terapia da 3 settimane con efexor 75 mg ed ho notato un aumento del battito cardiaco la mia diagnosi e' disturbo di personalita borderline
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Inizialmente, l'uso di efexor può portare tachicardia che solitamente tende a ridursi nel tempo.

Sarebbe utile monitorare anche la pressione arteriosa in modo da poter riferire al
suo psichiatra al prossimo controllo.

Ha fatto un Elettrocardiogramma recentemente?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io sotto controllo cardiologico sto assumendo gia un beta bloccante per la tachicardia (inderal 40) sono stato operato nel 2006 per ablazione della via anomala in un centro aritmologo
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gent.dott gli psichiatri possono prescrivere betabloccanti ?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
quindi la tachicardia può essere indipendente dall'uso di efexor.

Gli psichiatri possono prescrivere beta bloccanti.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho paura di uscire di casa sono 4 settimane che non mi muovo dal letto e ho saltato varie visite mediche cè stato un peggioramento della mia situazione dal passaggio di cipralex a venlafaxina
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sono un pazzo da manicomio
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
i benefici dell'efexor si sentono alla 3 settimana o dopo 1 mese ? minchia come nevica

mi consigli un betabloccante per le forme resistenti di tachicardia sinusale non beneficiate da inderal e tenormin grassie poi ne parlo con il mio psichiatra lo scienziato pazzo
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io sono un esaltato di internet e di medicine piu me ne danno piu mi esalto