Bipolare nas e sono curato con efexor 225mg al giorno e depakin crono a r

soffro da anni di disturbo bipolare nas e sono curato con efexor 225mg al giorno e depakin crono a R.P. 500mg al giorno vorrei gentilmente sapere , visto che il depakin mi è stato prescritto come stabilizzatore dell'umore, se esistono altri farmaci che sono stabilizzatori dell'umore perchè questo depakim a fatto aumentare il mio peso nonostante sia in cura da un dietologo e quindi eseguo una dieta da 1200 calorie giornaliere, chiedo puo essere che questo medicinale interferisca con la dieta per dimagrire?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
l'acido valproico, e la venlafaxina in misura leggermente minore, possono influire sul peso corporeo. La scelta su un eventuale modifica alla terapia deve tener conto delle necissità cliniche e non può precindere dal consulto diretto con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it