fastidio puntorio

buongiorno, stò assumendo enctat 10 da circa 2 anni direi che il farmaco sta facendo il suo dovere in quanto non ho piu avuto sintomi da attacchi di panico e l'umore è migliorato anche se la mia situazione di vita non è delle migliori.
chiedo comunque, se tra i possibili effetti collaterali, vi sia la sensazione di corpo estraneo nell'occhio, un fastidio puntorio posizionabile all'estremità dell'occhio destro nella parte vicino al naso.
sono stato da oculisti che hanno escluso la presenza di corpi estranei ed anche la secchezza oculare controllata con l'utilizzo di "cartoncini colorati", il fastidioso problema persiste ed allora mi sono chiesto se vi possa essere concomitanza con l'utilizzo del sopra detto farmaco.
grazie
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
grazie dottore, cercherò di capire da dove viene questo problema incominciando ad escludere il farmaco enctact, non assumo altri farmaci e non capisco di cosa si possa trattare in quanto diversi oculisti non hanno riscontrato problemi.
grazie
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria