Ho chiamato il mio medico e mi ha detto che vuole rivedermi per capire meglio

Buongiorno,
l'altra notte mi è successa una cosa stranissima. Mi sono svegliato nel cuore della notte in preda al panico e ho iniziato a piangere e non ho smesso finchè la mia ragazza non mi ha abbracciato, dopo poco mi sono addormentato di nuovo anche se non ho dormito benissimo.

premetto che un mesetto fa ho fatto una cura di due settimane con il denban 50, prescritta da mio medico curante, visto che era un pò di tempo che mi sentivo come dire SCARICO, anche un ciao detto male mi mandava nel panico. Ho unito il tutto con delle sedute di agopuntura. Sono stato da subito benissimo e stavo ancora bene fino all'altra notte. Non riesco proprio a capire cosa possa aver scatenato quel fatto, visto che a casa e con la mia ragazza va tutto bene.
ho chiamato il mio medico e mi ha detto che vuole rivedermi per capire meglio. Mentre chiamando chi mi fa l'agopuntura, mi ha detto che è un buon segno quello che mi è successo vuol dire che mi sto liberando dei blocchi interiori che mi facevano stare male...

Sinceramente non so cosa pensare e cosa fare visto che non mi sono mai trovato ad una cosa del genere.

Chiedo cortesemente un vs. consiglio o parere in merito.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale e' la diagnosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi l'altra volta che mi è stata prescritta la cura con DENIBAN 50 era stress accumulato.
per il fatto che mi è successo l'altra sera devo sempre andare dal medico ho l'appuntamento la prossima settimana.

ad oggi diciamo che mi sento bene anche se ho un leggero senso di agitazione.

[#3]
dopo
Utente
pensi che quando ho iniziato la cura, avevo l'urto del vomito tutto il giorno e non riuscivo nemmeno a lavarmi i denti.

a sentire il mio medico era gastrite da nervoso.

come già detto prima ho iniziato a stare bene da subito e lo sono stato fino all'altra notte.

ringrazio anticipatamente per le vs. risposte in merito.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe opportuna una valutazione specialistica, innanzitutto per precisare la diagnosi, poi per intraprendere la terapia più adeguata.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
ok sentirò il mio medico cosa mi consiglia.

questo mio stato di agitazione può ripercuotersi anche sulla sfera sessuale? fino a qualche tempo fa prima del primo episodio e durante la cura, non ho avuto nessun tipo di problema con la mia ragazza. Anzi, anche durante la cura andava benissimo, sinceramente ero preoccupato perchè avevo letto che come effetti collaterali il deniban 50 poteva dare dei problemi. Invece non ne ho riscontrato nessuno.

Ora mi capita di non mantenere l'erezione e delle volte persino di evitare il primo approccio per non restare e far restare lei delusa. Anche se è la prima a dirmi che non ci sono problemi.

Grazie ancora