Nozinan e seroquel

Nozinan e Seroquel si possono associare? O è controindicato?

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Chi li vuole associare ? Qual'è la sua diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il mio psichiatra e la diagnosi e' disturbo di personalita ndd
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
prendo anche la venlafaxina da 150 mg rp da 1 mese con pochi risultati prima prendevo il cipralex e per dormire prendo nozinan 50 mg farganesse 25 mg e seroquel 100 mg ma sto male
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

La diagnosi è indefinita. Questi farmaci hanno varie indicazioni ma non è chiaro su quale disturbo siano mirati.

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la venlafaxina 150 rp mg fa dimagrire ? io sono dimagrito 5 kg in un mese
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Questa è un'altra domanda. Dovrebbe aprire un nuovo consulto, ma comunque è bene spiegarsi un minimo, altrimenti domande così secche non è chiaro perché vengano fuori ? Lei assume una cura a base di diversi farmaci, è dimagrito cinque chili essendo ancora sovrappeso, non è chiaro perché le venga in mente che la venlafaxina faccia dimagrire. Comunque no.