Cipralex e efexor

Salve vorrei sapere se ci sono differenze tra cipralex e efexor e se si e' in cura con cipralex e si passa subito all'efexor possono esserci effetti collaterali ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve fare una domanda più specifica.

Se ha una prescrizione indicarla nei dosaggi.

Indicare la patologia da cui è affetto ed i tempi di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
da cipralex 20 mg sono passato a efexor 75 mg sono in cura dall'eta di 17 anni per disturbi ansiosi depressivi e successivamente per disturbo della personalita' borderline ora ho 36 anni il problema e' che quando esco di casa ho delle vampate di calore seguite da tacchicardia ed è per questo che il medico mi ha prescritto l'efexor da 75 mg al mattino .....o e' meglio la sera ? io sono anche di insonnia cronica
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il passaggio di farmaco e' corretto.

Deve seguire la prescrizione come è stata fatta dal suo specialista di fiducia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
GENTILISSIMO DOTTORE VORREI SAPERE SE EFEXOR E' ATTIVO GIA DALLA PRIMA COMPRESSA O HA BISOGNO DI ALCVUNE SETTIMANE PER FARE EFFETTO
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi le ha fatto la nuova prescrizione avrebbe dovuto spiegarle che allo stato non ci sono variazioni sostanziali nel passaggio e gli effetti desiderati, motivo della variazione, si presenteranno nelle prossime settimane.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
IL MIO MEDICO MI VISITA IN 5 MINUTI ECCO PERCHE CHIEDO I CONSULTI SCUSATEMI
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io prendo anche 5 mg di tavor al giorno vorrei sapere se con l'efexor si puo' iniziare a diminuire questo farmaco ?
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
IO SONO UN PAZZO DA MANICOMIO ED ORA CON QUESTO EFEXOR MI SENTO ESALTATO
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
a dire la verita io non ho un medico e' un mio amico che mi passa i medicinali
[#10]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Allora farebbe bene a farsi visitare da uno psichiatra.
[#11]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il mio amico fa il barista e dice di sapere tutto sui farmaci