Disfunzione sessuale

Salve
e' un mese che assumo 10 gocce di daparox per ipocondria ansia e attacchi di panico
Dopo un periodo iniziale non facile a causa di molti effetti collaterali ora a distanza di un mese posso dire che sto un pochino meglio(gli attacchi di panico nn li ho avuti piu') anche se tutte le mie fobie(infarto in primis)nn sn passate e ogni giorno continuo avere ansia somatizzata......
Il problema principale pero' da quando assumo il daparox e' che non riesco piu' a raggiungere l' orgasmo,non ho desiderio sesuale e quando ho rapporti provo solo dolore...Tra 20 giorni devo andare dal psichiatra per vedere come va cn il farmaco ma cn me ci sara' anche mia mamma quindi non posso parlare di questo problema chiedo a voi x quanto tempo durera' ancora questo problema??Mi accompagnera' x tutto il resto del trattamento??Avro' problemi anche dopo finita la terapia???
Grazie..
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
purtroppo gli effetti collaterali nella sfera sessuale di questo farmaco possono persistere per tutta la durata del trattamento. Importante parlarne con lo specialista cha La segue, anche perché lui deve sapere come sta Lei e perché fra di voi deve essere un rapporto di fiducia. Capisco che in presenza della Sua madre Lei non si sente di parlarne, perché è un argomento intimo. Può provare a contattare lo specialista telefonicamente e chiedere un appuntamento al quale possa venire da solo, anche perché, avendo Lei 25 anni, non sarà certo l'unico argomento del quale non si sente di parlare in presenza della madre.

Dr. Alex Aleksey Gukov