Antiinfiammatorio e ssriz

Gentilissimi dottori,a causa di un granuloma che curerò tra qualche giorno,mi sono stati prescritti augmentin,che sto già assumendo,e froben 200 retard.Sono in cura per ansia e DAP con cipralex 10 gocce , mirtazapina 1/2 compressa, e xanax .Possono esserci controindicazioni nell'uso concomitante del froben con gli ssri?Ho sentito dire che aumentano le probabilità di emorragie gastrointestinali....grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha informato il medico che ha prescritto i secondi farmaci della assunzione dei primi?

Vi potrebbero essere interazioni

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente

Sì,il dentista è stato informato .Quali interazioni potrebbero esserci?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Riduzione dell'efficacia antidepressiva ed aumento del tempo di coagulazione
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.Quale consiglio mi dà?Prendo o no il froben?????ho una copertura antibiotica ma il gonfiore non si attenua,anzi va lentamente incrementando.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le indicazioni terapeutiche vanno seguite sentendo il parere del prescrittore.
[#6]
dopo
Utente
Grazie.