Interazioni entact

Volevo solo sapere se dopo aver preso compressa betotal plus alle 8 ora posso assumere entact.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Sono in cura con entact da un mese 8 gocce dopo pranzo.Stamattina se tendoni un po' debole ho preso betotal plus compresse . Ci sono problemi nell assunzione dei due farmaci a distanza di 6 ore?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Entact ha qualche interazione con altri farmaci e se si quali?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le interazioni di entact sono svariate. Non dovrebbe assumere nulla se non utile a curare qualsiasi patologia e se non prescritto da un medico.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Anche un multi vitaminico come betotal plus può avere controindicazioni con entact?