Citalopran e marijuana

Buonasera, assumo da poco citalopran 10 gocce per problemi legati all'ansia.
Dovrei fare un viaggio ad amsterdam e vorrei sapere se posso fumare marijuana, premetto che non sono una fumatrice, ma andando là vorrei provarla. Ovviamente però vorrei sapere se interagisce e se si se posso fare uno o due tiri o mi è proprio vietata completamente! Che non sarebbe un dramma, ma è giusto per sapere ed essere informata!
E per quanto riguarda gli alcolici posso bere una birra? Insomma vorrei sapere bene queste interazioni per godermi la vacanza in tranquillità :). Grazie mille.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
l'uso di sostanze stupefacenti è controindicato sia per l'assunzione del citalopram che per il disturbo di base che ne potrebbe subire delle esacerazioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it