Vampate di calore e tacchicardia

Salve sono un ragazzo 35 enne ho dei sintomi che non riesco a capire e sono : vampate di calore nel sangue seguite da tacchicardia....in passato sono stato operato per un ablazione della via anomala e sono in cura presso il cps per disturbo di personalita' borderline che tipo di esami di laboratorio mi potreste consigliare per capire meglio ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per prima cosa proverei a ripostare, con qualche dettaglio in più, in area PSICHIATRIA per una valutazione di base, perchè non è detto che siano indicati esami di laboratorio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com