I farmaci sopra elencati

BUONGIORNO
sono in terapia con il risperidone e la sertralina,e questi mi causano calo del desiderio.
Se dovessi prendere l'arginina per migliorare questo calo di prestazioni,ha per caso delle controindicazioni per ansia ed altre interazioni con i farmaci sopra elencati?
Ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se la terapia attuale provoca effetti collaterali di tipo sessuale, sarebbe opportuno parlarne con lo specialista di fiducia, in modo da affrontarlo in maniera più incisiva. Quali sono i dosaggi che assume?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non è utile aggiungere nulla alla terapia attuale.

L'utilizzo di aminoacidi può sovraccaricare il fegato.

Non specifica i dosaggi dei farmaci che sta assumendo, in ogni caso è utile parlare con il suo psichiatra per capire il motivo di questo sintomo e fare eventuali valutazioni sulla terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
prendo 3mg di risperidone die e 50 mg di zoloft
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dimenticavo anche alprazolam 0,50 mg die