possible che un cura psichiatrica

come e possible che un cura psichiatrica mi faccia passare la voglia di suicidarmi..se cmq tutta la mia vita rimane uno schiffo..per continuare alottare per continuare una misara vita
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
può fornirci maggiori indicazioni sulla attuale situazione, terapia, etc.?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
ho iniziato con una colite invalidate per una fobia che non mi faceva uscire da casa per paura di defecarmi adosso e attacchi di panico e ansia ..sono seguito da un picoterapeuta che poi mi ha indirizzzato da uno psichiatra dandomi ludiomil 50 levopraid 25 e en..ho avuto dei leggeri benefici sotto l aspetto ansioso ma la mia colite e la mia grande paura di limitarmi le mie uscite e quindi la mia vita sociale non sono cambiate..quindi il dottore mi ha prescritto l anafranil 75 con en 20 gocce tre volte al giorno.. la mia colite sparisce ma in me aumenta lansia e la depressione..e da un po di giorni ho il pensioro di suicidarmi che sia inutile continuare una vita sofferenza e che sia meglio porre fine e tutto.da ieri sto prendendo zyprexa 5 con 20 20 20 di en
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la terapia necessita di un certo tempo per iniziare a dare gli effetti desiderati. Se sta sperimentando pernsieri di tipo autolesivo le consiglio di contattare al più presto il suo specialista di fiducia. Nel caso fosse irreperibile può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza.
Cordiali saluti