Daparox in estate

Buongiorno a tutti voi, la mia domanda riguarda una situazione che si è presentata negli ultimi 2 giorni, Sto assumendo daparox mg da dicembre 2010, e fino a domenica scorsa tutto bene poi di colpo ho cominciato a sentire una leggera ansia e angoscia perdurare per tutta la giornata di lunedi e martedi. Il mio specialista di fiducia è in ferie e tempo fa mi diceva che sono molto sensibile alle modificazioni del farmaco e di non allarmarmi troppo. Vorrei chiedervi se in estate e soprattutto con l'arrivo del caldo ci possone essere realmente questo tipo di sensazioni o se è il farmaco che viene meno. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

non specifica la posologia che sta assumendo, comunque piccole variazioni giornaliere del proprio umore possono essere normali e comuni a tutti, forse lei anche a causa della disturbo che sta trattando ha affinato particolari capacità a percepire queste minime modificazioni del suo stato d'animo,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. la posologia è la seguente, ho iniziato a dicembre fino ad arrivare a 20 gocce, poi dopo 2 mesi le ho portate a 30 perchè non c'era una risposta significativa del farmaco, poi dopo altri 2 mesi siamo ritornati a 20 goccie perchè con 30gtc mangiavo a dismisura e non c'era più nessun interesse a fare l'amore con mia moglie e fino a l'altro ieri stavo decisamente molto bene. Poi come le ho detto si è manifestato questo sintomo di leggera ansia e angoscia che poi svanisce verso sera. Vorrei specificare che per lavoro (faccio il cuoco in un ristorante) sono in un'ambiente dove si arriva anche a 40gradi.grazie