Zoloft 50mg

Salve ho preso mezza compressa di zoloft da 50mg per poco più di un anno (causa un disturbo ossessivo), il mio disturbo è molto migliorato, ma dopo circa un mese dalla sospensione sono subentrati dei problemi a stare in mezzo alla gente, sono diventato molto piu timido (tranne che coi miei familiari e coi miei amici) e ho sempre paura del giudizio degli altri, prima di pendere zoloft e durante il trattamento zon zoloft invece no! solo da quando l ho tolto, lei sa spiegarmi il perchè? e poi il mio umore è spesso cupo quindi credo che prenderò appuntamento e forse me lo riprescriveranno. E un ultima domanda, ho letto che può provocare alitosi causa secchezza delle fauci, ma io avrò questa secchecca delle fauci tutto il periodo che prenderò zoloft o solo inizialmente? perchè mi hanno detto inizialmente ma io sentivo la bocca secca anche dopo mesi di trattamento o forse era solo una mia impressione? cordiali saluti, grazie.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
sia la posologia che la tempistica di assunzione del farmaco non mi sembrano adeguate.

Tutto ciò potrebbe spiegare la sintomatologia attualmente presente: si rivolga quanto prima allo psichiatra per una adeguata valutazione.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com