Posologia depas 1 mg

Egr. Dr. buonasera mi sono ricordato della sua specializzazione ed ho voluto rivolgerle un quesito: In passato ho sofferto di depressione curata abilmente da un suo collega, ma a causa di un grave lutto occorsomi 6 anni fa (morte dell'unico figlio 17 anni in incidente stradale) mi sono sottoposto ad un protocollo importante per un anno per cercare di continuare a vivere un esistenza tutto sommato accettabile. Ogni tanto specie nei cambi di stagione riprendo qualche farmaco con il controllo del neurologo del tipo deniban 50 mg al mattino ed il lorans 1 mg 1/2 la sera. Adesso devo assumere il depas 1 mg alla sera prima di dormire, ma devo assumerlo contemporaneamente il lorans ed il depas? Se non ho capito male il neurologo mi ha detto di assumerli insieme, desideravo un suo parere Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Dovrebbe seguire le indicazioni fornite, se non le ricorda sarebbe utile ricontattare il prescrittore per chiarimenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Ho telefonato il prescrittore mi ha detto di assumerli insieme sia il lorans che il depas, Lei cosa ne pensa, personalmente avrebbe prescritto una posologia simile? Grazie