Insonnia,ansia, panico e ipocondria

Gentili Dottori
Sono un ragazzo di 34 anni, soffro di ansia, panico e ipocondria da ormai 7
anni!!.....il mio problema ultimamente e che non riesco a dormire bene la notte
nel senso che non riesco ad addormentarmi e cosi' il giorno mi sento
stanchissimo, privo di forze e mancanza di energia e assonnato anche se provo
a dormire con un sonnifero!......le mie domande sono le seguenti: ho paura che mi sia venuto qualcosa di grave!...potrei avere una malattia al cervello?....e
possibile che mi sia venuta la depressione?...a cosa possono essere dovuti
questi stati, solo alla mancanza di sonno?.....3 anni fa assumevo dropaxin
gocce che poi ho interrotto perche non volevo essere dipendente dai farmaci!....
cosa posso assumere ?...perfavore ditemi qualcosa, qualche suggerimento, o qualche farmaco....tranquillizatemi se potete....Vi ringrazio tanto aticipatamente.

Buona giornata

Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la presenza dei sintomi lamentati fa considerare una ripresa dei sintomi precedenti.

Per avere una prescrizione appropriata alla sua situazione deve rivolgersi ad uno psichiatra in modo diretto, non puo' fare richiesta di prescrizioni o suggerimenti di farmaci da assumere per il suo problema.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/