Eiaculazione precoce- eutimil

sono un tipo molto ansioso e il mio psichiatra mi ha prescritto Eutimil da 20mg al giorno. dopo un mese l'eiaculazione precoce è scomparsa con effetti eccellenti e avevo rapporti sessuali piu che soddisfacenti. purtroppo da due settimana ho notato (non ho sospeso la terapia) che l'eiaculazione precoce si è ripresentata. come mai? devo aumentare la dose di Eutimil a 30 mg?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gli effetti sessuali degli Ssri possono andare incontro a tolleranza dopo alcune settimane di trattamento. La paroxetina comunque non andrebbe usata esclusivamente per ottenere effetti sui tempi Dell eiaculazione. Riporti al suo psichiatra quanto comunicato a noi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta Dottore.
riporterò senz'altro al mio psichiatrica.
ma lei cosa consiglierebbe in questo caso?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la responsabilità della prescrizione e' di chi la visita direttamente.

Se il farmaco e' stato prescritto per altri motivi l'effetto sul ritardo eiaculatorio deve essere considerato un effetto collaterale che come tale può andare incontro a riduzione o scomparsa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/