Aumento zoloft

salve gentilissimi medici.
come stabilito dal mio specialista ho diminuito da circa un mese il dosaggio di zoloft da 150 a 100 e lo xanax dalla dose di 0.25 mat e sera a solo alla sera 0.25.
è da un po di giorni che però sono più "triste" o meglio, svogliato e con la monotonia delle giornate e con le mie "paure" di ricadere in depressione/ansia, entro un po nel turbine della depressione.
avevo visto anche lo specialista il quale mi ha detto di aspettare e che forse non era ancora il momento opportuno per diminuire la dose quindi di valutare il rientro dalla mezza past. al mat di zoloft.
la cosa però mi preoccupa molto perchè non vedo mai la fine di questo tunnel e vivo sempre con la paura di ricadute e di quando sarà il momento di togliere i farmaci.
mi preoccupa anche il fatto che come scritto nei post precedenti la durata è di circa 12 14 mesi ed io considerando anche il periodo di inizio ho passato i 12 mesi.
volevo sapere un vostro parere in merito alla mia situazione.
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

il mese scorso ha posto la stessa domanda dicendo che era un mese dalla riduzione.

Ha già avuto risposta ai suoi quesiti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/