Psicosi

Egregi Dottori,
esistono degli studi statistici di storie cliniche psicotiche ?Quando si parla di cura a lungo termine a quanti anni ci si riferisce ? Dalle psicosi ci si può ristabilire del tutto?
25 anni di cure che valutazione date ? Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

come specificato nelle linee guida del sito dovrebbe richiedere informazioni su problematiche personali e non curiosità generiche; quindi esponga, se lo ritiene opportuno, un quesito specifico,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Gentili Dottori,
sono 15 anni che prendo la clozapina, a dosaggi diversi a secondo i periodi,
al momento ne prendo 100mg al dì, questo da più di un anno, ho provato con altri neurolettici ma subito sono stati sospesi perchè peggioravo subito,posso continuare a prendere la clozapina senza problemi ?
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

se la terapia soddisfa le sue aspettative e quelle del medico che la sta curando vuol dire che è valida, ogni modifica resta di competenza sempre dello psichiatra,

Saluti