Levopraid in associazione a neurolettico

Gentili Dottori,
oggi mi è stato prescritto questo farmaco,ma ho letto che in associazione a farmaci neurolettici (assumo olanzapina 5 mg una volta al dì) può far scatenare reazioni pericolose.Ho letto tutto ciò sul foglio illustrativo e mi sono spaventato un po'.

Ovviamente il mio psichiatra non mi ha fatto menzione di ciò però adesso ne sono comunque informato,secondo voi vale la pena rischiare per un farmaco che devo prendere per un piccolo problema e che non espleta la funzione di farmaco di base?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Chieda al suo specialista se ci sono problemi e quale é lo scopo di questa associazione. Non possiamo conoscere le intenzioni dello specialista, per cui sarebbe opportuno parlarne con lui.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it