Elopram e prazene

Buongiorno.

Da una settimana ho cominciato ad assumere elopram 7 gocce mischiate con altre 7 di prazene e la sera lo stesso 7+7.
avverto mancanza di appetito,mi sveglio presto la notte tremori un po di battito accellerato ed anche una depressione più accentutata. il mio psichiatra mia ha diagnosticato una sindrome ansioso-depressiva con tratti ossessivi. ancora non sento miglioramenti. è normale? l'elopram è indicato anche per le ossessioni?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
Gentile utente,

il miglioramento clinico è evidenziabile a partire dalla quarta settimana di trattamento.

E' normale all'inizio avere l'impressione che i sintomi non migliorino o che peggiorino.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
......dalla quarta settimana?!?! non ce la faccio a star così dottore. ho paura di impazzire per le mie ossessioni/tormenti sulla mia situazione sentimentale.
grazie
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, purtroppo la cura non è così rapida e quindi occorre necessariamente aspettare 3/4 settimane.
E poi lei ha questi disturbi da parecchio, visti i suoi post precedenti, quindi sa giá che serve un pò di pazienza per venirne fuori.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it