Entact

BUON GIORNO,HO SEMPRE PRESO 5 GOCCE DI ENTACT DA 6 ANNI DOPO AVER AVUTO UNA DEPRESSIONE,DOPO ESSERE GUARITO SONO STATO SEMPRE BENE CON LE MIE 5 GOCCE,NELL'ULTIMO MESE HO AVUTO UNA FORTE CRISI E HO AUMENTATO ENTACT FINO A DODICI GOCCE(QUESTO NELL'ULTIMA STTIMANA) GRADUATAMENTE COME ORDINATOMI DAL MIO PSICHIATRA, ORA VI CHIEDO QUANTO CI METTE A ENTRARE IN CIRCOLO PRIMA DI AVVERTIRE BENEFICI? HO MOLTA ANSIA E MOLTA PAURA DI FAR TUTTO E ALLA NOTTE NON DORMO.PUO' ESSERE CHE IL FARMACO NON FACCIA PIU' EFFETTO SU DI ME?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente sposto il suo consulto in area psichiatria

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe attendere dalle 3 alle 4 settimane a dosaggio per poi sottoporsi a nuova visita per rivalutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
Buon giorno dottore,io non so piu' che fare ieri avevo la testa che continuamente pensava che la mia ragazza non sia giusta per me, pensiero totalmente irrealistico visto che con lei mi trovo benissimo e sto bene, non so che cosa mi stia succedendo ma ho continuamente la testa che macina e quando mi sveglio alla mattina vomito... lei cosa dice? che sia dovuto all'aumento delle gocce questi pensieri?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

sono passati solo pochi giorni per vedere gli effetti terapeutici dell'aumento.

E' normale un peggioramento durante il periodo di aumento della terapia.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
SI SU QUESTO HA PERFETTAMENTE RAGIONE DOTTORE MA VOLEVO CAPIRE SE TALE PENSIERO POTEVA ESSERE ALLARME DI UN VERO PROBLEMA CHE IO HO CON LA MIA RAGAZZA O UN PROBLEMA SOLO DOVUTO AL MOMENTO DI DEBOLEZZA E DEPRESSIONE CHE STO VIVENDO, HO MOLTA PAURA PERCHE' LA MIA RAGAZZA E' MOLTO IMPORTANTE PER ME ED E' VERAMNTE UNA RAGAZZA DA SPOSARE E NON VORREI PERDERE TUTTO ANCHE PERCHE' STAREI ANCORA PEGGIO.
HO MOLTA CONFUSIONE IN TESTA ANCHE PER QUANTORIGUARDA IL MIO LAVORO.
MI SCUSI L'INSISTENZA.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
SALVE DOTTORE,HO CONSULTATO IL MIO PSICHIATRA E MI HA AUMENTATO ENTACT FINO A 13 GOCCE, MA IO MI CHIEDO SE GIA' NE PRENDEVO 5 DA PIU DI 5 ANNI, ORA CHE HO AUMENTATO LA DOSE,IN TRE SETTIMANE SONO SALITO DA 5 A 13 E' POSSIBILE CHE ANCORA NON FACCIANO IL SUO EFFETTO E NON MI FANNO SPARIRE TUTTE LE MIE PAURE?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha chiesto questa cosa al suo psichiatra invece di chiederla solo a se' stesso?
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
si ho provato mi ha detto che gli sembra strano ma che dovrebbe gia' essere in circolo e di provare ad aspettare alti 10-15 giorni.
secondo lei dottore?
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha avuto già una risposta appropriata dal suo psichiatra
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
ok volevo solo sentire anche un suo parere visto che dai post letti e dai suoi testi mi sembra veramente una persona in gamba.
Lei in veneto non ha studi vero?
[#11]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se il suo psichiatra ha le capacità per curarla perchè mai dovrebbe cambiare psichiatra?
[#12]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
perche' quando una persona sta per tanto tempo in una situazione di disagio credo non riesca piu' ad avere fiducia di nessuno..
[#13]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
SALVE DOTTORE, HO INIZIATO A VEDERE PICCOLI MIGLIORAMENTI, VERAMENTE PICCOLI PERO' CI SONO, I PENSIERI VENGONO ANCORA MA MENO ASSIDUAMENTE,COL PASSARE DEI GIORNI LA COSA DOVREBBE MIGLIORARE SEMPRE DI PIU' FINO A UN RIEQUILIBRIO TOTALE?
[#14]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
Buon giorno dottore, il vomito è sparito ma ho ancora pensieri che mi disturbano sulla mia ragazza, è da 15 gg che assumo 15 gocce di entact.
Secondo lei anche questo pensiero andra' a scomparire?Mi risponda per favore la ringrazio.