Precisazione sul farmaco Entact

Salve, avrei bisogno di un Vostro consulto: il farmaco Entact fa perdere i capelli ?
Scrivo a Voi perchè mi sto preoccupando avendo 21 anni e sarebbe imbarazzante e non mi vorrei trovare in questa brutta situazione.
Mi è stato prescritto dal mio medico di base.
Da una parte sono contento perchè i risultati si vedono (almeno per il momento) ma dall'altra non vorrei perdere i capelli.
Avendo difficoltà nel dormire, assumo anche la melatonina (Melatonina Diet) in concomitanza con Entact.
In attesa di una Vostra risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non si preoccupi di questo improbabile effetto collaterale e continui tranquillamente la terapia che sta facendo vantaggiosamente.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Griselli per avermi risposto...lei mi assicura che il farmaco Entact non provoca una perdita di capelli ?
Inoltre, gentilmente le chiedo se mi potrebbe dire la posologia esatta e i tempi nel smettere il medicinale e nel caso se opportuno riprenderlo.
La ringrazio.

Cordiali saluti