Terapia con Fluvoxamina + Quetiapina per dist. ossessivo

Buongiorno,
Sto assumendo una terapia prescrittami dal mio psichiatra con 50 mg fluvoxamina e 250 mg di Seroquel alla sera per un disturbo ossessivo. Vorrei sapere come mai sul bugiardino della fluvoxamina cè scritto testualmente di non assumere assieme a neurolettici atipici, come ad esempio è la Quetiapina...?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
è la prima terapia che assume per questo tipo di disturbo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, si è la prima terapia. Ho 24 anni.
[#3]
dopo
Utente
Da circa due mesi ho iniziato con questa terapia. Ho già ottenuto notevoli miglioramenti. L'unico mia domanda era appunto sull'interazione tra i 2 farmaci...