Tutto da capo

Buonasera.
Chiedo un'altra volta un vostro parere...
In questo periodo sarei dovuto stare meglio, dato che la mia psichiatra mi aveva aumentato la fiala, 37,5.
Oggi come tutti i giorni mi sveglio con l'ansia.
Mi da fastidio tutto i pensieri sono aumentati,mi vengono delle sfurriate con tutti,sto male.
Sto praticando sport gia da un anno e le cose sembrava andassero bene.
Mi vengono questi attacchi di fame,solo nelle ore notturne.
La notte spesso la passo male e prendo apugni i muri.
Un mese fa questo non succcedeva.
Non è successo nulla di particolare.
Purtroppo non posso dire questo alla psichiatra perchè manchera DI NUOVO per parecchi mesi e deleterio per me cambiarne un altro per raccontare cose prive di senso.
Mi è stata aumentata la cura senza che lo sapessi,soloperchè ho chiesto qualche colloquio in più.
Non che avessi da dire chi sa cosa ma solamente essere ascoltato.
Comunque non so più neanche se fidarmi dei farmaci dato i sintomi sono peggiorati.
é possibile che la terapia mi stia facendo male?....io non so più che pesci pigliare....e se non andassi al centriìo di igiene mentale, non possono costringermi a fare le terapie?.....ho provato ad ascoltare quello che il DOTTOR RUGGIERO mi disse(riprendere i 3mg die risperdal orale)ma non posso farlo perchè la mia dottoressa non ce per un bel pò, e adesso devo di nuovo fare la lotta per chiedere sul da farsi.
Mi avevano anche detto che non potevo fare a meno di non pensare alle ossessioni perchè avevo dei tratti di personalità ossessiva, ma non è vero perchè le ossessioni son sparite e nonprendo neanche più l' antidepressivo(zoloft).
Mi avevano anche detto:SAPPI CHE HAI UN DISTURBO E QUANDO ESCI DI CASA NON PUOI FAR FINTA CHE NON CI SIA QUINDI ASPETTATI CHE LE INTRUSIONI TI POSSONO VENIRE. (questo può essere giusto solo in parte)
Invece non è stato così perchè da un giorno all'altro ho deciso di non pensare aniente e le ossessioni sono andate via.
Datemi qualche consiglio perchè non so più se credere neanche alle diagnosi...
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
perchè le ossessioni e la depressione sono assenti...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questo non puo' essere motivo di sospensione in un breve periodo.

Se la sua dottoressa e' assente per un lungo periodo puo' certamente fare riferimento ad un altro medico che puo' aiutarla a risolvere i suoi sintomi.

Assumere la terapia continuativamente le garantiscela possibilità di stare meglio, ed e' quindi sconsigliato tentare di fare di testa sua per ridurre i sintomi che lo psichiatra può, invece, valutare opportunamente.