Terapia cognitivo comportamentale a Milano?

Buon giorno a tutti sapete indicarmi qualche struttura pubblica a Milano dove fanno la Terapia Cognitivo Comportamentale? Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per le strutture pubbliche deve rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza, oppure alle strutture ospedaliere. Se desiderasse rivolgersi a professionisti nel privato può provare tra gli iscritti a medicitalia, oppure negli elenchi disponibili sul sito www.sitcc.it
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it