Aiuto, libido altalenante mi fa star male

Gentili dottori, ho 46 anni e di recente vi ho gia scritto sullo stesso argomento. Sono MOLTO preoccupato, quindi spero mi rispondiate PRESTO (compatibilmente con le vostre esigenze), e, SOPRATTUTTO, nel modo più ESAUSTIVO possibile. A causa di un lieve stato depressivo, mi è stato prescritto, alcune settimane fa, SEREUPIN 20 mg, che, purtroppo mi ha procurato TOTALE ASSENZA DI LIBIDO, nonostante le erezioni involontarie siano presenti. Così, il farmaco mi è stato sostituito con SAMIR 400 ma, per diversi giorni, la situazione non è cambiata. Adesso, mi succede, da circa 5 giorni, un fatto molto strano e preoccupante: Per l'intero arco della giornata, la mia libido è INESISTENTE. In tarda serata, invece, mi capita regolarmente che i sensi si risvegliano all'improvviso E LA MIA LIBIDO RIAPPARE COME D'INCANTO. Ho una compagna con la quale non convivo, per cui mi ritrovo da solo, ma percepisco distintamente il cambiamento. Poi, l'indomani mattina, tutto torna sopito come prima. Zero libido, zero pulsioni sessuali. COSA MI STA ACCADENDO ? DA COSA PUO' DIPENDERE QUESTA ASSURDA SITUAZIONE ? SQUILIBRI ORMONALI O COSA ? Vi prego, datemi una risposta PIU' COMPLETA ED ESAUSTIVA POSSIBILE. Tra l'altro, il mio andrologo di fiducia (Quello che mi ha consigliato di eliminare il SEREUPIN, ritenendo che fosse questa la causa) è andato in ferie da diversi giorni e rientrerà dopo ferragosto. Quindi, mi trovo in grave difficoltà. PER PIACERE, ALMENO VOI; DATEMI UNA MANO. Attendo con fiducia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se il motivo della alterazione del desiderio è legato all'uso di Sereupin, esso tenderà a scomparire in breve tempo dalla sospensione.

Diversamente, potrebbe considerarsi un sintomo della condizione depressiva e, pertanto, contestualizzato nella problematica psichiatrica attuale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/