Gli effetti di lorezerpam dorm 2,5 mg

gentile dottore il mio pschitra , avendo fatto notare che di notte non dormo a causa dei rumori dei miei vicini..., mi ha prescritto LOREZERPAM DORM 2,5 MG,
ieri sera ho preso , l'unico effetto che mi ha dato il relaz , ma non mi ha fatto dormire anzi una dormiveglia infatti quando mi sono alzato ero tutto a zig zag...
ma la domanda è questa:
FA DORMIRE?? O RILASSA?grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il lorazepam è un ansiolitico non spe IFI o per l uso come ipnoinducente. Cosa intende per rumori dei suoi vicini?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentile dottore lo psichiatra mi aveva dato questo farmaco per domire e a preferito evitare i sonnifferi ,,,, per i rumori dei miei vicini si intende questo:
vivo in un condominio al quale tutte le notti i rumori sono fortissimi (dalla 00 alle 2/3 del mattino ) cosicchè io al mattino sono sempre rimbambito al lavoro ....
e allora per quello ...
LE chiedo se è ansiolitco, non fa dormire? e ha scritto spe IFI ....
non capisco il significato....

Lei cosa potrebbe consigliarmi??
grazie di cuore
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Spieghi la situazione al suo specialista e si potrà valutare l opportunità di scegliere un altra molecola. Tenga comunque presente che questi farmaci non possono essere usati per più di alcune settimane.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie saluti
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

L'utilizzo di un farmaco per dormire non ha purtroppo effetto sui rumori dei vicini che, se molesti, possono essere segnalati all'amministratore per i provvedimenti del caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentile dottor Francesco, grazie ma l'amministratore non serve niente già segnalato più volte....
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentili medici, se si rischia di abusarne troppo in un colpo le dosi quali sono gli efffetti collaterali?
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

non è ben chiaro perché dovrebbe abusare dei farmaci.
data la situazione, potrebbe essere il caso di far rivalutare la situazione da uno specialista in psichiatria.