Effetto contrario degli psicofarmaci

Sono un ragazzo e ho superato i 30 anni.
Soffro di depressione da molti anni.
In passato ho sofferto di ansia, fobia sociale e attacchi di panico.
Sono stato sottoposto a varie terapie farmacologiche, ma nessuna ha dato risultati soddisfacenti dal punto di vista della depressione.
Da 5 mesi sono in terapia con: duloxetina (60 mg 2 volte al g), sertralina (50 mg 1 volta al g), e amisulpride (50 mg 2 volte al g).
La depressione sta peggiorando giorno dopo giorno, e con l'arrivo del caldo è subentrata una forte stanchezza fisica e un bisogno di dormire molte ore anche di giorno.
E' possibile che si stia verificando una sorta di effetto contrario dei farmaci?
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, non credo che ci sia un effetto contrario dei farmaci, ma se questa terapia evidentemente non funziona allora potrebbe chiedere una visita con un altro Psichiatra.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it