Ansia e panico anafranil elopram

Per problemi di ansia forte con attacchi di panico e stato depressivo lieve curato da 10 anni con paroxetina 20 mg al giorno, dal 22 Giugno scorso assumo 20 gocce al giorno di elopram 40 mg, dopo circa un mese di cura, senza risultati evidenti la psichiatra ha deciso di integrare l'elopram con 2 compresse da 25 mg di anafranil. Vorrei delucidazioni per quanto riguarda la differenza fra i due farmaci, sia in termini di effetti collaterali, compreso l'aumento di peso, che in termini tossicologici.
Grazie per la cort
Specifico che mi sono rivolta alla specialista per la limitazione di viveve che danno gli attacchi di panico.
Grazie
Lara
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

ha posto questi suoi dubbi alla psichiatra che ha fatto la prescrizione?

La diagnosi è quella che ha comunicato o è variata?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi e' quella che ho comunicato.
Per quanto riguarda la psichiatra Le ho chiesto, ma vorrei anche altri pareri.
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
cosa le ha risposto?

perché ha bisogno di altri pareri?