Attacchi di panico

Oltretutto in familgia mio padre mi sembra spesso nevrastenico anche mia madre è stressata cioè
vedo tutti i componenti della mia famiglia anche parenti tutti diversi da come me li aspettavo,e sono io ritengo mio padre essere nevrotico parecchio e ho paura che ho
il miop modo di rpendere la vita sia stato un po per causa loro della famiglia che sempre sia stata parecchio troppo attenta a volte negativi,ho spesso conflitti in famiglia mi sento trattato male da nn sono riuscito a trovare fino ad ora un amico che mi possa trattare bene,che sia meglio di qualsiasi medicina penso io
come si fa a trovare un uqalcuno che ti aiuti nei momenti difficili spero che mi possiate consigliare,al mio quartiere spesso attiro l'attenzione da matto
magari facendo coimportamrnti bizzarri per cercare di farmi attirare l'attenzione
come faccio a liberarmi dalla famiglia se Ho bisogno di loro ,ma Non ho bisogni di loro capito come iun cane che morde la coda come faccio a mantenere una viuta migliore??
grazie
la sera in ca<sa mia spesso faccio rituali la sera forze perche soffro della mia solitudine principalmente il mio problema è che nn sia riusciti a trovare un qualcuno che mi voglia bene?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Pensa di essere l'unico che non sia ruuscito a trovare "qualcuno che gli voglia bene"?
Il problema e' forse il modo in cui questo bene vorrebbe essere da lei "ricevuto"
. In genere gli affetti e comunque i rapporti sono scambievoli e devono "dare" a entrambi i componenti.
Percio' inizi a chiedersi a chi lei dimostra e offre "bene".
Poi potra' adoperarsi perche' questo "bene" sia ricambiato. Ok?
I migliori saluti e auguri.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
si a volte i sento unico comunque le rispondero meglio domani
lei è psicologa per davvero o no(curiosità)
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Lei che ne dice?
[#4]
dopo
Utente
MA SCUSI volevo sapere per un ragazzo della mia eta cn pochissime esperienze della vita cosa consiglierebbe per me per un ragazzo in difficolta trovare delle cose che lo renderebbero felice che supererebbero anche la paura perche trovo difficolta a trovare delle passioni vere capisce cosa mi suggerirebbe che mi dia felicita dentro e benessere
mi suggeriuscas qualcosa...al dila dei medicinali ora,,,cosa farebbe bene a me secondo lei ??se nn ho avuto nn lo so poche esperienze di vita e o paura di f arne magari
se avessi una sindrome di peter pan mi sarebbe difficile prendere inizizative per conto mio no??
ci sarebbero un qualcosa che mi faccia riscoprire nuove senzazioni benessere dentro secondo lei
nn lo so emozioni nuove positive intendo,cosa mi consiglia per il mio benssere interiore??