Tc cranio paura

Gentile Dottori in merito a dei flash all occhio sinistro con forte tremolio e battiti accelerati
Vado in ospedale dove mi diagnosticano con una tac sistema ventricolare
In asse , lievemente asimmetrico per prevalenza a sx . Mia moglie e nel panico piu assoluto visto che i medici hanno consigliato una risonanza in breve tempo ce da preoccuparsi sono appena tornato dall ospedale ed e il dramma totale in famiglia . Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

soltanto con questi elementi è impossibile darLe un parere attendibile.
Infatti <<sistema ventricolare In asse , lievemente asimmetrico per prevalenza a sx>> vuol dire molto poco.
Si dovrebbero avere più particolari dal referto TC.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro