Deepressione maggiore

caro dottore sono una mamma di 33 anni e sono ricaduta in depressione dopo 2 anni e mezzo nonistante stia ancora sotto cua cura con 2 cimbalta da 60 e noritren 25. Credevo che con i farmaci nn potevo ricadere e invece si sono ritornata dalla psichiatra e mi cambiato da cimbakta 60 a seurepin da 20 5gtt serenase e noritren da 25 sono in una paura immensa e il mio chiodo fisso è da cosa devo giarire niente mi fa felice se nn so da cosa devo guarire e cosa vorreie cosa mi manca nn usciro maiii. Io voglio guarire anche xchè ho 2 bazmbini da crescere in questo momento mi batte il cuore forte x quello che lei mi dira. grazie scusate x lo sfogo ma nn so come uscirne
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
purtroppo non sempre la prosecuzione della terapia,anche efficace in un primo tempo,mette al riparo da successive ricadute.
Penso abbia agito positivamente nel consultare quanto prima la sua Psichiatra curante.Dovrà ora attendere qualche settimana per valutare l'efficacia della nuova terapia.Nel frattempo cerchi di non perdersi d'animo,generalmente,con le cure appropriate gli episodi depressivi si risolvono favorevolmente,con una buona ripresa delle attività svolte in precedenza.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x avermi risposto subito spero di scriverle un giorno che è tt è finito e che ne sono uscita da quel enorme tunnel nero grazie ancora .
Cordiali saluti